16 Gennaio 2018
[]

L´Inverno in sella! I panorami imbiancati della Majella

28-11-2017 09:46 - News dal Parco Equituristico
Cavalcare attraverso i paesaggi spettacolari, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, è l´ideale per chi ama la natura e la sua tranquillitá.
Puntuali, anche quest´anno, tornano i trekking a cavallo sulla neve; dal lunedì al giovedì, su prenotazione, i nostri cavalli, opportunamente ferrati per assicurare il massimo della sicurezza anche su fondo innevato, sono pronti a condurvi in una esperienza unica in uno scenario da favola.
Chiamaci al 327 4130717 (anche WhatsApp) o con mail alla sezione "contatti" una fantastica sorpresa per te prenotando per due persone!

L´Anello di Lama Bianca innevato

Parco Nazionale della Majella - Abruzzo - Italy - Wlderness Experience in Majella NP

L´itinerario si snoda quasi totalmente nella Riserva Naturale di Lama Bianca, che prende il nome dallo scosceso pendio roccioso (lama) al suo interno che si caratterizza per il tipico colore biancastro delle rocce calcaree. Il trekking è particolarmente interessante dal punto di vista naturalistico e paesaggistico con ampi squarci panoramici sulla Val d´Orta e le Montagne del Morrone. Qui il massiccio della Majella presenta una maggiore uniformità e le cime raggiungono le altezze più elevate.

• Durata: h 4,30

• Prezzo offerta per 2 persone: € 35 a persona comprensivi di cavalcatura e guida

• Difficoltà: cavalieri da normali ad esperti in gruppi di minimo 2 max 6 cavalieri (cavalieri oltre 90 Kg di peso corporeo sono pregati di comunicarlo)

• Servizi opzionali: Navetta da e per strutture ricettive dell´area Parco




Fonte: Parco Equituristico Majella Morrone - Sant´Eufemia a Maiella

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]